Conference

Scheda tecnica   |   Servizi   |   Planimetrie

L’Ala Sud della Villa è uno spazio ideale per conferenze o per lezioni frontali, in un ambiente raffinato con ampie vetrate sullo stagno delle ninfee e sul parco.

Sala Loto e Sala Ninfea sono due luminose sale rettangolari che si trovano nella parte Sud di Villa Pontiggia. Se considerate come un unico spazio le due sale presentano una forma a L. Sono impreziosite da un pregiato parquet e da ampie vetrate con vista sulle ninfee e i fiori di loto dello stagno. Il parco è accessibile agevolmente da entrambe le sale.

Image

Ninfea

Per la sua dimensione la Sala Ninfea è quella di Villa Pontiggia che meglio si presta per piccole conferenze. La sua configurazione permette altresì un allestimento a seminario con 10 (12) banchi. Se unita alla Sala Loto la sua versatilità diventa massima. La sala è predisposta con beamer e telo proiezione a scomparsa nel soffitto, già inclusi nell’affitto della sala.

m²: 74,00
LxL: 4,5 x 16,5 m   |   h: 2,6 m

50 20 30
Image

Loto

La Sala Loto si presta in particolare per pause caffè e piccoli aperitivi, poster session per eventi che si svolgono nella Sala Ninfea.

m²: 36,00
LxL: 10,7 x 3,6 m   |   h: 2,6 m

24 10