Workshop

Scheda tecnica   |   Servizi   |   Planimetrie

I workshop richiedono spazi differenziati ma connessi tra di loro, per garantire la massima flessibilità. L’Ala Nord della Villa è perfetta per qualsiasi esigenza di lavoro in gruppo.
Image

Giardino d’inverno

Il Giardino d’Inverno, con il suo tavolo rotondo, è una sala unica nel suo genere, in grado di regalare una sensazione di benessere con la sola contemplazione del parco oltre le ampie vetrate. Il tetto con paglia a vista, il pavimento in cotto, la forma circolare e le piante ne fanno un luogo perfetto per workshop, riunioni aziendali, team building o networking o per standing lunch e aperitivi.

m²: 37,00
LxL: 6 x 6,2 m   |   h: 3,50 m

30 12 16 16
Image

Orchidea

Situata nell’Ala Nord della Villa, la Sala Orchidea è ampia e luminosa e offre diverse possibilità di configurazione. Da questa sala si accede alle altre tre sale che si trovano a pianoterra. Per la sua posizione rispetto alle sale circostanti, bene si presta per presentazioni o come sala per workshop che richiedono spazio.

m²: 47,30
LxL: 8,6 x 5,5 m   |   h: 3,15 m

34 12 18 18
Image

Peonia

Saletta Peonia è la più piccola sala di Villa Pontiggia e come la Sala Magnolia presenta un tavolo in legno massiccio fisso. La luce naturale è garantita dalla finestra interna che si affaccia nella Sala Rododendro provvista di un’ampia finestra sul parco. Questa saletta è adatta per piccoli meeting o può essere usata come breakout room.

m²: 17,75
LxL: 5,3 x 3,35 m   |   h: 3,00 m

10
Image

Rododendro

La Sala Rododendro presenta spazi aperti sulle sale adiacenti ed è quindi ideale come sala per workshop, piccole conferenze e riunioni se nel contempo non vengono utilizzate le altre due sale. Poiché le sale nella parte Nord della Villa sono comunicanti e in taluni casi aperte l’una sull’altra, vengono affittate in blocco. L’unica eccezione è rappresentata dal Giardino d’Inverno che è accessibile dall’esterno in maniera indipendente.

m²: 29,95
LxL: 4,1 x 7,3 m   |   h: 3,00 m

20 12 16